Diciamo addio all’acne grazie alla Dermoforesi®

L’acne è nemico di molti giovani (ma non solo). Una patologia dermatologica che dev’essere curata perché, oltre a costituire un’infiammazione dell’organismo, è in grado di generare problemi psicologici in chi ne è affetto. Un efficace e sicuro rimedio per l’acne è la Dermoforesi®, trattamento dermatologico che consiste nella somministrazione di farmaci e principi attivi attraverso la cute e relativi annessi come follicoli e ghiandole sebacee.

I farmaci e principi attivi vengono veicolati attraverso la pelle grazie all’azione di uno strumento che emette onde elettromagnetiche, in grado di creare dei canali d’ingresso nel tessuto cellulare dell’epidermide. Ciò permette l’assorbimento diretto, in grandi concentrazioni e in tempi molto veloci delle sostanze curative veicolate, ottenendo un effetto terapeutico che persiste a lungo.

Il tutto in modo non invasivo e senza effetti collaterali. I trattamenti di Dermoforesi® possono essere effettuati da noi in Studio oppure comodamente a casa vostra, grazie ad un’apposita strumentazione da noi fornita e molto semplice da utilizzare.

Recent Posts