Per ringiovanire, affidiamoci alla Dermoforesi®!

L’invecchiamento cutaneo è il nemico di ogni donna (e non solo). Ma niente paura, perché la ricerca scientifica e gli avanzamenti della tecnologia ci vengono in aiuto per risolvere questa problematica davvero fastidiosa.

È infatti possibile fronteggiare l’invecchiamento della pelle sottoponendosi alla Dermoforesi®, trattamento dermatologico non invasivo consistente nella somministrazione di principi attivi oppure farmaci attraverso l’epidermide, follicoli e ghiandole sebacee.

Come funziona? I farmaci e principi attivi vengono veicolati grazie all’azione di un particolare strumento che emette onde elettromagnetiche, in grado di creare veri e propri canali d’ingresso nel tessuto cellulare della cute.

In tal modo, si genera l’assorbimento delle sostanze curative in modo diretto, in concentrazioni elevate e in tempi rapidi. Ottenendo inoltre un effetto terapeutico che persiste a lungo.

Per constrastare l’invecchiamento della pelle, i principi attivi veicolabili sono i seguenti: acido ialuronico, complesso di vitamine E,F,C, acido retinoico, acido beta glicirretico, superossidodismutasi e glutatione (effetto antiossidante), fattori di crescita piastrinici (ad effetto rigenerativo per le cellule del derma promuovono la produzione di nuove fibre collagene ed elastiche).

E ancora: polinucleotidi ad effetto botox-like, fitoestrogeni (aumentano l’idratazione e l’elasticità della pelle), acido ellagico (sostanza di origine naturale, aumenta l’elasticità della pelle e la produzione di nuovo collagene), melatonina (nell’uso topico è un potente antiossidante), acido azelaico (effetto antinfiammatorio) e 17 alfa estradiolo.

I trattamenti di Dermoforesi® possono essere effettuati da noi in Studio oppure comodamente a casa vostra, grazie ad un’apposita strumentazione da noi fornita e molto semplice da utilizzare.

Recent Posts
GAMBE DEPILATE