Dermoforesi®, terapia domiciliare contro l’alopecia areata

La Dermoforesi® è una particolare terapia, che può essere effettuata direttamente a casa vostra, grazie alla quale è possibile veicolare in modo efficace farmaci e principi attivi attraverso pelle e cuoio capelluto, per la risoluzione di diverse problematiche e patologie dermatologiche e tricologiche.

Tra queste c’è senz’altro l’alopecia areata, che come sappiamo è una patologia dermatologica a causa della quale avviene una repentina perdita dei capelli, con conseguente formazione di zone glabre sul cuoio capelluto.

Grazie ai trattamenti di Dermoforesi®, l’alopecia areata è curabile. La Dermoforesi® viene effettuata con l’impiego di particolati strumenti che, emettendo onde elettromagnetiche, creano dei “canali d’ingresso” tra le cellule della cute.

Proprio questi “canali” permettono di ottenere l’assorbimento – diretto, in tempi molto più rapidi rispetto al solito e senza nessun tipo di effetto collaterale – nell’epidermide di elevate concentrazioni di principi attivi.

Inoltre, grazie alle terapie di Dermoforesi®, è possibile far passare attraverso la pelle anche le molecole più “grandi” contenute nei principi attivi, ottenendo in tal modo un ottimale effetto terapeutico, performante per tempi più lunghi.

Come si diceva, il trattamento di Dermoforesi® può essere effettuato non solo presso il nostro Studio, ma anche comodamente a casa vostra grazie ad una particolare strumentazione da noi fornita, e con la consulenza del nostro personale medico specializzato.

Recent Posts