Dermodinamica®, il trattamento all’avanguardia per trattare la Couperose

Quando i capillari sanguigni del nostro volto si dilatano eccessivamente, può generarsi una particolare problematica dermatologica che prende il nome di Couperose. In conseguenza di questa dilatazione dei piccoli vasi, si genera un arrossamento piuttosto visibile al livello della zona del viso interessata.

Come fare per risolvere questo problema dermatologico? Abbiamo messo a punto un particolare trattamento che abbiamo chiamato Dermodinamica®. Si tratta di una terapia efficace nel risolvere diverse patologie cutanea, tra le quali quella in discorso, ovvero la Couperose.

La Dermodinamica® deriva dalla terapia fotodinamica: tramite l’utilizzo della luce, e nello specifico di particolari lampade UVB e LED, vengono veicolati principi attivi e creme attraverso pelle e cuoio capelluto.

Per quanto riguarda la couperose, ad essere veicolati sono vitamina C (antiossidante e protettivo dei capillari), fattori di crescita piastrinici e biosintetici, aminoacidi (antinfiammatori e migliorativi dell’integrità della cute), acido ialuronico e acido beta glicirretico (ulteriore antinfiammatorio).

Per di più, i trattamenti di Dermodinamica® si possono effettuare non solo da noi in Studio medico, ma anche direttamente a casa vostra grazie ad un’apposito macchinario che abbiamo ideato a tal fine.

Recent Posts