Dermoforesi®, il trattamento per combattere l’acne a casa vostra

 

Diagnosticare l’acne non è difficile. Difficile è semmai trovare la terapia più adeguata, in grado di risolvere il problema nel modo più efficace e rapido possibile. E, soprattutto, senza comportare rischi derivanti da effetti collaterali.

Questa cosapevolezza, ci ha portati a sperimentare strade nuove, sicure e in grado di ottenere risultati ottimali. Abbiamo quindi messo a punto una terapia capace di affrontare l’acne in totale sicurezza, anche da casa.

Stiamo parlando della Dermoforesi®, tecnica all’avanguardia che si basa sulla veicolazione transdermica: la creazione di un campo magnetico con un apposito macchinario permette di veicolare principi attivi nella cute e risolvere così numerose patologie dermatologiche, tra le quali appunto l’acne.

La peculiarità della Dermoforesi® è che permette di effettuare terapie locali con l’impiego di basse quantità di principio attivo a fronte di risultati ottimali e al contempo riducendo gli eventuali effetti collaterali dovuti all’assorbimento sistemico dell’organismo.

La veicolazione transdermica si sta progressivamente sostituendo o affiancando alle comuni terapie sistemiche o topiche per la cura di determinate patologie cutanee, ad ulteriore dimostrazione che si tratta di un’importante innovazione in campo dermatologico.

Per fare un esempio della sua efficacia, i prodotti specifici contro l’acne messi a punto da Tailored Cosmetic, sulla base della pluridecennale esperienza in campo dermatologico del nostro Studio, sono già efficacissimi di per sé, ma utilizzando la Dermoforesi® lo sono ancor di più e in minor tempo.

Ciò perché grazie alla Dermoforesi® – e alla tecnica della veicolazione transdermica – è possibile avere alte concentrazioni di sostanze attive che vanno ad agire direttamente sull’organo bersaglio.
Per maggiori informazioni potete telefonarci allo 02 76006089 oppure scriverci all’indirizzo mail dedicato alla Dermoforesi®: dermoforesi@studiorinaldi.com

Recent Posts